Nuovo cortile palermo

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Palermo, Via cortile corrao 2
Responsabile: ylenia
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

Il b&b Nuovo Cortile Palermo, a conduzione familiare, è ricavato da uno dei palazzi più storici del capoluogo, offrendo la comodità di essere a pochi metri dal centro storico e vicinissimo a locali e ristoranti tipici.
I modi migliori per spostarsi e godersi la città di Palermo sono a piedi o in bicicletta.
Le camere fresche d’estate e calde d’inverno, sono state appena ristrutturate, spaziose, colorate e luminose vi permetteranno di godere un salutare relax.

Pulizia, eleganza raffinatezza e cura nel dettaglio è il nostro punto di forza per offrire al cliente il massimo dell'ospitalità e tranquillità La prima colazione, inclusa, viene servita in camera dalle ore 8.00 alle ore 10:00.
Su richiesta, cucina con piano cottura e frigo, a pagamento servizio di lavatura e stiratura, baby sitting, Distributore automatico di bevande calde e snack vari.

Le camere con sistemazione singola, matrimoniale, tripla, quadrupla e su richiesta un lettino culla, sono fornite di balcone, bagno privato con doccia e phon,riscaldamento, tv satellitare e connessione wireless.
Gli animali di piccola taglia saranno i benvenuti (previa comunicazione)
• Su richiesta (anticipata) è possibile cenare con un antipasto, primo, secondo e contorno, dolce e bevande incluse oppure con antipasto tipico, pizza e bevanda ad un prezzo riservato esclusivamente per la struttura. English


Prezzi

Min = 40 Max = 50 a persona per giorno
Min = 60 Max = 70 a Camera Doppia per due persone al giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste